Offriamo ai nostri clienti servizi di assistenza tecnica specialistica on-site e remota su Server, Client, Stampanti e periferiche di ogni genere. Mettiamo a disposizione delle aziende contratti di assistenza continuativa, a pacchetto o eseguiamo assistenze SPOT (a chiamata).
Per ulteriori informazioni o semplicemente per ricevere la visita di un nostro responsabile contattateci.
assistenza informatica a genova per aziende ?
Rivolgiti a noi! Offriamo soluzioni informatiche su misura e interventi tecnici per aziende e liberi professionisti.
Il nostro servizio di consulenza e assistenza informatica a Genova è in grado di rispondere ad ogni tua domanda, e risolvere problemi informatici sia hardware che software.
SU CHIAMATA
Paghi solo l'intervento su richiesta- Ore include: 2
- Dirito d'uscita: € 20
- Dopo due ore: € 50/ora
- Presidio periodico: non incluso
I NOSTRI PACHETTI DI ASSISTENZA
STANDARD
Per aziende fino a 10 computer- Ore include: 10
- Dirito d'uscita: € 0
- Extra Plafond: € 40
- Presidio: ogni 4 mesi
AVANZATA
Per aziende fino a 20 computer- Ore include: 20
- Dirito d'uscita: € 0
- Extra Plafond: € 35
- Presidio: ogni 3 mesi
PLUS
Per aziende fino a 30 computer- Ore include: 30
- Dirito d'uscita: € 0
- Extra Plafond: € 30
- Presidio: ogni 2 mesi
Presidio di Controllo Periodico
Genova Informatica esegue il monitoraggio tecnico hardware e software tre/semestralmente (ogni 4 /3 / 2 mesi in base al tipo di assistenza scelto), svolto durante il normale orario di lavoro, con appuntamenti concordati con il cliente, al fine di verificare i sistemi per permettere di programmare gli interventi prevenendo eventuali guasti.
Durante il checkup verranno effettuati i seguenti controlli:
- Aggiornamento del sistema operativo, del software in licenza d’uso, verifica della rete, dei collegamenti in rete, verifica delle funzionalità hardware e software con apposita lettura dei messaggi di log, aggiornamento di antivirus e antispyware e relativa scansione, pulizia dei file temporanei e delle chiavi di registro inutilizzate. Tutto viene effettuato al fine di garantire il corretto funzionamento di ogni computer/server.
- Installazione e configurazione di nuovo hardware, di nuovo software e di relativi drivers.
- Gestione delle problematiche relative alle apparecchiature presenti
- Gestione del vostro server/Nas (creazione di nuovi utenti, controllo dello stato del mirroring dei dischi, verifica dei log, ecc)
Tutti gli interventi effettuati durante la visita di controllo sono compresi nei costi proposti senza alcuna applicazione di costi orari o di diritto di uscita. Restano a carico del cliente solo i costi di fornitura o sostituzione di eventuali parti hardware, ovvero di fornitura di periferiche ex novo, ma gli stessi verranno fatturati previa accettazione dei preventivi che saranno di volta in volta trasmessi.
I costi sopra inclusi non prevedono l’applicazione di IVA (Prestazione svolta in regime fiscale di vantaggio ex. art. 1, co 96-117, L. 244/2007 come modificata da art. 27, DL 98/2011 e pertanto non soggetta a Iva né a ritenuta ai sensi del provvedimento direttore ag. Entrate n. 185820.)
La fatturazione dei costi del contratto di manutenzione è mensile anticipata, la fatturazione di diritti di uscita, costi orari e costi per materiale fornito o sostituito è mensile posticipata. In tutti i casi la scadenza delle fatture è a 30 gg d.f.